Sospetto gravidanza desderatissima

Salve sono una ragazza di vent'anni felicemete fidanzata.
Desidero tanto avere un bambino, e ho avuto l'ultimo ciclo il 3072009 (data di inizio) e ancora ad oggi 3182009 non mi è arrivato nulla. Premetto che h cicli regolarissimi ogni 28 giorni.
Ho dei dolorini al basso ventre, ma non è dolore forte, è giusto un fastidio, e ogni tanto ai reni. Faccio pipì molto spesso specie durante il giorno, e durnte la notte mi svegi anche 23 volte per farla.
Potrei essere incinta?
Aspetto presto sue notizie, sper tanto mi rispondiate!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non compare la domanda!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Le riformulerò la mia domanda, le mie incertezze e spero mi possa dare una risposta:

Ho 20 anni, ho avuto il mio ultmo ciclo il 30/07/2009, ancora ad oggi 31/08/2009 non mi è arrivato, ho dei dolori al basso ventre, ogni tanto ai reni, urino molto spesso anche la notte.
Ieri sera verso le 18 ho fatto un test di gravidanza (avevo fatto l'amore con mio marito circa 2 ore prima quindi non so se il risultato si è sballato); comunque è risultato negativo.
Ora io mi sto preoccupando, perchè desidero tanto un bambino, ma non so se questi sono i segni di una gravidanza o meno, oppure di qualche altra cosa..
Premettendo non ho mai avuto ritardi, al massimo di 2 giorni, ma qui stiamo parlando di molto di più...
Vi chiedo di aiutarmi a capire
Cosa devo fare????
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na e' opportuno eseguire le betaHCG per avere chiarezza.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Dott. Sergio mi scusi, ma posso nuovamente fre il test?
è possibile sia stato sbagliato il primo?
Perchè prima di parlare con la mia dottoressa e fare la betaHCG vorrei almeno avere una piccola certezza...
Secondo li i sintomi possono essere quelli di una gravidanza?
Io ora in questo momento ho un dolore sul fianco destro...
La prego mi dia il suo parere da medico
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi di gravidanza sono nausea e vomito, tensione al seno ...Puo' anche ripetere il test urinario, ma potrebbe essere presto, rispetto alle betaHCG.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Quindi lei quando mi consiglia di ripetere il test?
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Tra 3-4 gg quello urinario, anche domani le betaHCG.
Saluti
[#8]
dopo
Utente
Ma secondo lei dottor è possibile che io sia incinta?
La nausea la ho, non forte e non frequente poi ho anche mal di testa e molta sonnolenza...
Scusi per tutto queste domande...
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' darsi.
Saluti
[#10]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma il seno deve per forza esser eun pò ingrossato e far provare un pò di dolore?
perchè il mio inizialmente era un pò più grosso del solito e i capezzoli mi facevano male, ma ora è diciamo normale, solo un tantino gonfio, m anon più di tanto...
[#11]
dopo
Utente
Aiuto, domattina rifarò il test delle urine, ma volevo chiedere se è nomale che mi vengano dolori alla pancia, oggi mi osno svegliata con un dolore al fianco sx più o meno all'altezza ovaio, poi la sera tardi mi viene solitamente doloreai reni.
Ieri notte ho avuto un pò di dissenteria, ma non avevo dolori.
Adesso mi fa male veramente il lato sx.
La prego mi aiuti!!!