Prometrium

salve,questo mese ho iniziato a prendere clomid (dal 3 al 10 giorno) e prometrium dal 16 al 26 giorno perche' da un anno cerco un figlio che non arriva e soffrivo anche di spotting premestruale.
Premetto che il prometrium mi ha dato un po' di fastidio(giramenti di testa),venerdi'28 agosto decido di fare un test di gravidanza visto che il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare lunedi' 31 agosto...test ovviamente negativo...ma ad oggi giovedi' 3 settembre nessuna traccia di ciclo se non ogni tanto qualche perdita nel salvaslip e a volte anche nella carta igienica.ora vorrei gentilmente chiedervi se devo ripetere il test o il prometrium mi possa far ritardare il ciclo.non ho nessun sintomo .grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, eventualmente esegua le betaHCG e se negative sospenda il farmaco.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, eventualmente esegua le betaHCG e se negative sospenda il farmaco.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille,ma puo' capitare che un farmaco ritardi il ciclo o falsi un test di gravidanza?ed in caso che devo fare con il clomid che lo dovrei assumere dal 3 giorno del ciclo?grazie mille
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, eventualmente esegua le betaHCG e se negative sospenda il farmaco.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test non puo' essere falsato. La stimolazione deve essere iniziata al 3 giorno dell'effettivo flusso.
Saluti