Gravidanza??

chiedo scusa per il disturbo..ma vorrei un vostro parere..
da qualche settimana con mio marito stiamo provando a concepire il nostro pargolo..di conseguenza ancora non so se è già "arrivato" oppure no il ciclo dovrebbe tornarmi l'8 settembre, tra una settimana.. so che i primi sintomi sono molto simili a quelli premestruali per questo non riesco a capire o meglio non voglio illudermi.. però vorrei sapere se ciò che ho notato di diverso può significare qualcosa in positivo nella settimana dopo le prime "prove" (iniziate nel periodo fertile) ho avuto gonfiore, problemi di digestione e qualche giorno di stitichezza, inoltre ho sopratutto notato che il normale flusso che ho solitamente durante l'ovulazione è durato si e no 1 giorno e non mi era mai successo prima, solitamente è molto abbondante.. ora da 3-4 giorni sono arrivati i primi sintomi "premestruali" ovvero doloretti al basso ventre, pipì frequente, pancia e seno che a giornate sono più gonfi di altre.. ..solo non ho notato cambiamenti strani nei capezzoli.. il vostro parere? grazie mille!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, possono anche essere sintomi di gravidanza, ma aspetti un ritardo prima di eseguire un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la velocità di risposta!
infatti sto aspettando che passi questa lunga settimana..solo volevo sapere se c'era una possibilità da questi sintomi..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In base ai sintomi non e' possibile fare previsioni. Conviene aspettare con calma
Saluti