Un mio cambio lavoro ho ripreso la pillola

Carissimi dottori scusate se forse le mie domande sono un po'infantili.. Ho 36 anni e sono alla ricerca della mia terza gravidanza. Dopo la seconda gravidanza ho preso la pillola per parecchi anni e poi ancora ho messo la spirale per solo 8 mesi (tolta perchè mi creava problemi). Poi sono stata per 6 mesi senza prendere nulla e alla ricerca di una gravidanza.. l'ho avuta con un aborto spontaneo. Ora per un mio cambio lavoro ho ripreso la pillola per 3 blister e ho rismesso di nuovo perchè comunque voglio provare ad avere questa gravidanza. Questo mese che ho smesso mi sono tornate il 5 agosto ho avuto un rapporto il giorno 15 esattamente 10PM e nel pomeriggio mi sono accorta di avere sugli slip la cosiddetta chiara d'uovo in modo molto abbondante e la mattina stessa avevo preso la TB infatti si era abbassata solo l'unico mio dubbio che per tre giorni successivi la TB è rimasta bassa per poi rialzarsi perchè? mi dovrebbero tornare il 1 settmbre e ho provato ad usare gli stick persona come test di gravidanza ma non mi danno la linea destra.. cosa vuol dire che potrei non essere incinta?? sono affidabili?? Se faccio il test di gravidanza ora mi darebbe un risultato sicuro??? E' normale che io non sia rimasta subito incinta?? grazie mille e scusate di nuovo...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, in questa fase potrebbe risultare positivo il dosaggio delle betaHCG (il test urinario non e' cosi' precoce nella diagnosi di gravidanza). La TB risente di tante variabili.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi allora forse non ho capito!!cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il dosaggio delle betaHCG tra domani e dopodomani!!
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio tanto... buona giornata