Premetto di essere stata alle terme ieri,pensando che mi fosse terminata la mestruazione e

Salve,
Sono una donna di 45 anni e assumo da un paio di anni yasminelle, non ho mai avuto problemi tranne in questa settimana, in quanto le mestruazioni continuano nonostante siano passati due giorni dall'assunzione della pillola (flusso abbondante). Premetto di essere stata alle terme ieri,pensando che mi fosse terminata la mestruazione e premetto che l'acqua era molto fredda. Vorrei delle delucidazioni riguardo questa situazione. Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, gli sbalzi termici possono aver determinato un'alterazione mestruale.Se non l'ha fatto esegua per controllo un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"