Herpes labialis in gravidanza e patch compeed

Come spesso mi accade, mi sta venendo un herpes al labbro superiore. Ultimamente mi trovo molto bene con i patch della Compeed.
Posso usarli anche ora che sono in gravidanza? (sono alla 6+5)
Vedo che tutti lo specificano, quindi vi informo che ho avuto la varicella.
Inoltre vorrei sapere se l'herpes stesso possa causare dei problemi al feto (o meglio all'embrione!).
Preciso che ho sempre avuto l'herpes solo sulla bocca (e mio marito sul naso una volta sola).
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, l'herper labiale non comporta rischi per la gravidanza. I patch possono essere usati pr il tempo necessario.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!