Analisi cliniche per futura gravidanza

Buongiorno, io e la mia fidanzata abbiamo intenzione di avere un figlio.
Ci siamo sottoposto agli esami di routine, abbiamo lo stesso gruppo sanguigno
ossia 0rh positivo, puo' essere un problema?
La ragazza ha effettuato il Rubeotest e il risultato è:
RUBEOLA IgG POSITIVO
RUBEOLA IgM NEGATIVO.
Deve fare il vaccino per la rosolia o l'ha già avuta?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig, il gruppo non e' un problema,la rosolia l'ha già avuta.La invito a consultare su questo sito il mio articolo sugli esami di laboratorio in ginecologia nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig, il gruppo non e' un problema,la rosolia l'ha già avuta.La invito a consultare su questo sito il mio articolo sugli esami di laboratorio in ginecologia nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo. ho letto il suo articolo.
meglio di cosi' non potrei chiedere.
Buona giornata