Ho fatto delle analisi del sangue di controllo perchè sento un forte senso di stanchezza e mi è

Gentili Dottori,
qualche settimana fa ho fatto delle analisi del sangue di controllo perchè sento un forte senso di stanchezza e mi è stata riscontrata un'inversione di formula linfocitaria dovuta a fatti di natura virale, ho quindi svolto delle analisi più approfondite che riporto di seguito:

Rame 63 (RAT) Negativo, dosaggio quantitativo 3,8
Waaler Rose Negativa
Toxoplasmosi (IgG) Positivo 1:32 (52 ul/ml)
Toxoplasmosi (IgM) - Test di Remigton Negativo
Rosolia (IgG) Positivo 1:128 (97 ul/lm)
Rosolia (IgM) Negativo
Cytomegalovirus (IgG) Positivo (1:128) (64 ul/ml)
Cytomegalovirus (IgM) Negativo
HBs Ag Negativo
Anti HBs Negativo
Anti HBc Negativo
HB e Ag Negativo
Anti HBe Negativo
Anti HAV Negativo
HCV Negativo

Ferritinina 71,7
Vitamina B12 327
Acido Folico 6,9

Microglobulina 1,4

Studio delle Sottopopolazioni Linfocitarie

CD4+ Helper %POS 33,0 CELLS/uL 1993
CD8+ Suppressor %POS 30,8 CELLS/uL 1859
Rapporto CD4+/CD8+ 1,1
Linfociti T (totali) %POS 85,1 CELLS/uL 5134

ANA Negativo
nDNA Negativo
EliA ENA Screening Negativo 0,1

Ho fatto anche il test per l'HIV ed è uscito Negativo.
Da una visita generica è uscito un leggero rigonfiamento dei linfonodi sul collo e nella zona inguinale ed una leggera colite.
Inoltre, da qualche mese mi sono stati riscontrati dei Condilomi nella zona Anale e Perianale.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Consiglierei un esame ecografico delle stazioni linfonodali per valutare dimensioni e forma di tali linfonodi aumentati di volume. Dagli esami fatti non evince nulla di particolare.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la risposta farò quanto suggerito.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla