Peiodo finestra

buongiorno dottori...vorrei sapere quanto dura il periodo finestra.. perche' io so 90 gg 3 mesi 4 mesi e sei mesi...addirittura dicono ke se il patner è sicuramente s+ si protrae a 6 mesi...qst è una cosa senza senso visto ke x prendere l'hiv il patner deve essere x forza s+..io l'ho fatto a 5/6 mesi da l'ultimorapporto a rischio ed è stato negativo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un test fatto a tre mesi dal fatto è definitivo come lo è il suo

Un saluto

A. Baraldi