Linfonodi gonfi senso di stanchezza

buonasera dottore le scrivo per un problema che mi sta angosciando,le premetto che non ho mai sofferto di problemi di salute ma ora e quasi un mese che mi sento un senso di stanchezza generale inoltre circa una settimana fa mi si e ingrossato un linfonodo al collo e all'inguine entrambi dolenti, sono stato dall'otorinolaringoiatra il quale mi ha prescritto un antinfiammatorio per 4 giorni e se dopo questi 4 giorni non si sarebbero sgonfiati mi ha prescritto esame del sangue emocromo completo ves tas ecografia del collo. dopo4 giorni i linfonodi si sono sgonfiati e non sono piu dolenti ma il senso di stanchezza rimane e inoltre presento qualche linea di febbre cosa mi consiglia di fare? Ringraziandola anticipatamente le sarei molto grato di un suo parere in merito.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio di fare anche i tests per mononucleosi e citomegalovirus; quando, poi, avrà gli esami completi ce li comunichi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
carissimo dott.baraldi la ringrazio molto per il consiglio le farò sapere il risultato delle analisi. Grazie ancora, un caro saluto