Linfonodi gonfi senso di stanchezza
buonasera dottore le scrivo per un problema che mi sta angosciando,le premetto che non ho mai sofferto di problemi di salute ma ora e quasi un mese che mi sento un senso di stanchezza generale inoltre circa una settimana fa mi si e ingrossato un linfonodo al collo e all'inguine entrambi dolenti, sono stato dall'otorinolaringoiatra il quale mi ha prescritto un antinfiammatorio per 4 giorni e se dopo questi 4 giorni non si sarebbero sgonfiati mi ha prescritto esame del sangue emocromo completo ves tas ecografia del collo. dopo4 giorni i linfonodi si sono sgonfiati e non sono piu dolenti ma il senso di stanchezza rimane e inoltre presento qualche linea di febbre cosa mi consiglia di fare? Ringraziandola anticipatamente le sarei molto grato di un suo parere in merito.
Le consiglio di fare anche i tests per mononucleosi e citomegalovirus; quando, poi, avrà gli esami completi ce li comunichi
Un saluto
A. Baraldi
Utente
carissimo dott.baraldi la ringrazio molto per il consiglio le farò sapere il risultato delle analisi. Grazie ancora, un caro saluto
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.5k visite dal 23/11/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Linfonodi
I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?