Potrebbe trattarsi di leucemia o qualche altra grave malattia

salve,
ho una sorella di 21 anni che da circa 3 mesi si lamenta di avere decimi di febbre la sera anche se non tutti i giorni. nell stesso periodo sono insorti lividi sugli avambracci e ora anche su una gamba; ha anche un linfonodo(detto dal medico di base) sotto l'orecchio che si gonfia e si sgonfia alternativamente.le hanno segnato analisi del sangue dove il risultato di globuli bianchi,rossi, catz(non so come si scrive) e ves sono risultati fuori dai valori normali. ora aspetta altri esiti che le ha prescritto un ematologo. dimenticavodi dirle che accusa anche dolori articolari e stanchezza,da premettere che fa una vta sedentaria; potrebbe trattarsi di leucemia o qualche altra grave malattia? la ringrazio anticipatamente
distinti saluti Pamela.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Già da un emocromo si può vedere se sospettare una leucemia; non mi sembra questo il caso , visto che sarà stato fatto sicuramente e visionato dall'ematologo. Però ci dovrebbe riportare i valori degli esami fatti, altrimenti di più , su questi pochi elementi, non si può dire

Un saluto

A. Baraldi