La notte ho avuto un'emorragia

Gentili dottori, sono una ragazza di 26 anni. Lo scorso mercoledì ho fatto un'estrazione del dente del giudizio alle 19:00 che è stata molto difficoltosa tanto da durare un’ora senza calcolare l’anestesia. Durante la notte ho avuto un'emorragia e sono stata ricoverata perché ho perso molto sangue e avevo anche pressione bassa (è frequente per me). La mattina seguente mi hanno fatto un prelievo. L'esito è: globuli rossi 3,9; emoglobina 11,3; ematocrito 34,5: piastrine 129; antitrombina 50. Gli altri valori non me li hanno scritti; cosa devo pensare? Ho sempre avuto le piastrine basse, come anche mia madre. Ora ho prenotato una visita dall'ematologo, ma devo rifare le analisi. Devo pensare che i valori dipendano dall'emorragia e dall'assunzione di “oki” nei giorni precedenti o può essere grave? Può essere sintomo di leucemia? Vi prego di rispondermi, ho molta paura. Grazie mille.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare la leucemia. Il valore di piastrine è pressochè normale , ai limiti inferiori. Quali sono i valori di PT , PTT e Fibrinogeno; ecco farei qualche ulteriore indagine sul versante coagulazione, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi