Una leucemia due giorni fà gli hanno detto che è

Il mio ragazzo ha riscontrato una leucemia due giorni fà gli hanno detto che è di tipo m3 di quelle curabili.. Ho paura! Ha iniziato subito la chemioterapia.. E' curabile davvero? Oggi gli hanno tirato il sangue dal midollo osseo e stanotte ha avuto la febre alta a 39 è normale?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fra tutti i tipi di leucemia quello M3 è , in generale, quello che risponde meglio alla terapia con ac trans retinoico portando ad alte percentuali di guarigione; l'importante è essere seguiti da un centro ematologico ospedaliero, quindi abbia fiducia

Un saluto

A. Baraldi