Sospetto linfonodi

Buona sera dottore volevo chiedere delle spiegazioni,io ho notato giè da tempo di avere delle palline piccole all'interno coscia,su entrambe le gambe,non riesco a capire se queste palline siano dei linfonodi, nervi o vene.Io so che i linfonodi superficiali possono trovarsi all'inguine,ascella e zona cervicale,bene in quella zone non avverto nessun linfonodo.Secondo lei mi devo preoccupare di queste piccole "palline" nell'interno coscia e andare dal mio medico?possono esserci all'interno coscia linfonodi superficiali?ci tengo a precisare che queste "palline non sembrano superare il centrimetro,però sono molte l'una legata all'altra che arrivano quasi alle ginocchia,per sentirle devo però fare un pò di pressione con la mano.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La cosa migliore da fare, senzalcun allarme, è una visita dal suo medico che palperà queste "palline" e la potrà tranquillizzare

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta,proprio oggi sono stato dal mio medico il quale dopo avermi visitato mi ha detto che non mi devo preoccupare,queste palline non sono affatto linfonodi ma sono dei piccoli addensamenti di grasso definendoli del tutto normali.Lei cosa mi consiglia di fare?eseguire ulteriori indagini oppure ascoltare il mio medico?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ascolti il suo medico e stia tranquillo.