Il risultato e' negativo cosi' anke

buonasera dottore...mi e' capitato aime' per ignoranza di avere diversi rapporti sessuali a rischio... dopo aver conosciuto cosa sia l'hiv ho fatto un test a 5/6 mesi di distanza dall'ultimo rapporto a rischio e il risultato e' negativo cosi' anke per le patite a e b...una settimana dopo qst ho fatto quello per la sifilide anchesso negativo...da dire ke un mese prima del test ho avuto un rapporto protetto... poi leggendo le varie dicerie sul periodo finestra m sn spaventato nuovamente...da premettere ke nella settimana del test sn stato troppo ansioso e spaventato e dall'ora nn vado bene in bagno alterno periodi di stipsi a periodi di feci un po' molle..sn stressato tanto..inoltre adesso sento fitte leggere alle ginocchia e gomiti....insomma qnt dura qst periodo finestra??? ovviamente adesso ho cambiato atteggiamento sul sesso
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il periodo finestra dura circa tre mesi, periodo entro il quale l'organismo produce anticorpi nei confronti del virus, se presente

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio dottore x la sua tempestività...di rapporti protetti quindi nn bisogna preoccuparsi...cmq dovrei donare il sangue li mi hanno detto che tale periodo è di 4 mesi...a molte parti ho letto ch si puo' protrarre a 6 mesi.. qst a cosa è dovuto a mezzi molto vecchi?? cmq ultimamente sento dei dolori alle articolazioni dipo fitte che poi passano...da premettere che facevo attività fisica ogni giorno ed ora ho smesso x un po'...lei è molto gentile grazie.....
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il controllo a tre mesi è definitivo, stia tranquillo