Diminuzione globuli bianchi

Buonasera,

le scrivo per un consulto per il mio compagno:
nelle ultime analisi del sangue si evidenzia una diminuzione dei globuli bianchi ( 4,51) con diminuzione dei neutrofili ( 37,7 ) e aumento lievissiimo dei linociti(48,6)
ferro èpari a 48 ( basso) e le urine presentano aspetto torbido, peso specifico 1029, chetoni 5 mg/dL e bilirubina 1+ presenza di muco.

Sono a domandarle un suo parere, dobbiamo preoccuparci?Qualipatologie ritiene possano esserci? Infezioni?
anni 35
sesso maschile
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi; il valore dei bianchi è nella norma anche se tendente al basso ed anche la live inversione non deve preoccupare; ricontrollate il tutto tra qualche tempo ; dovrebbe bere di più , visto il peso specifico urine alto

Un saluto

A. Baraldi