Trattamento amenorrea

buonasera, vorrei chiedere il vostro parere... a fine maggio ho smesso di prendere la pillola. le prime due mestruazioni son arrivate abbastanza regolari e poi piu' niente. il ginecologo mi ha prescritto farlutal 10 mg per 5 gg e mi ha assicurato che entro i 5 gg successivi le mestruazioni sarebbero arrivate. invece no. Ora mi ha prescritto prgynova per 14 gg e successivamente farlutal 10 mg per 7 gg. Voi che ne pensate?

io lamento da piu' di una settimana dolori al basso ventre e ai reni e anche febbre... il seno invece non mi fa assolutamente male... saranno sintomi assolutamente indipendenti?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con l'uso piu' lungo del progestinico, il ciclo dovrebbe ritornare. I sintomi (dolori) possono preludere al ciclo, la febbre deve essere valutata
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"