Perdite strane dopo rapporto non sicuro

Salve sono una ragazza di 18 anni. Per via di alcune microcisti all'utero già da 3 mesi prendo delle pillole anticoncezionali. Giorno 19 ho avuto un rapporto non protetto completo e nei giorni successivi ho avuto delle perdite di colore marrone. Mi devo preoccupare per una possibile gravidanza anche se prendo la pillola?
Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se l'assunzione della pillola e' stata corretta non vi e' alcun rischio di gravidanza. le perdite possono essere normali con una pillola a basso dosaggio
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende dire con assunzione corretta?
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Che non siano state saltate delle pillole o vomito o diarrea subito dopo la assunzione della pillola...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Nulla di tutto ciò. La ringrazio per la risposta. Saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ok, molto bene.
Saluti