Una ginecololga che molto velocemente mi ha detto che è spotting

buon giorno!!!!
io uso la pillola yaz da 1 mese e mezzo sto finendo ora la seconda scatola!
all'inizio della seconda scatola precisamente la settima pillola l'ho dimenticata
alla diciannovesima pillola mi sono arrivate come delle mestruazioni allora ho chiamato una ginecololga che molto velocemente mi ha detto che è spotting!
ma io ho letto che quando si ha spotting le perdite sono minori e marroncine mentre le mie sn cm una mestruazione forse appena appena meno ma colore come nelle mestruazioni ed oggi è il 4 giorno e forse stanno finendo!!!!!
volevo sapere di cosa si tratta? le mestruazioni mi arriveranno comunque alla fine della pillola(tra due giorni)?
... 4 giorni prima di dimenticare la pillola ho avuto un forte contatto con il mio ragazzo(ma in teoria se non c'è stata una penetrazione non è successo niente è entrato solo con le dita) non è che questa "mestruazione" di ora possa essere indice di gravidanza vero? ( ho addottato tt le misure contraccettive dopo aver dimenticato la pillola!)
la ringrazio!!!!
buona giornata!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Stia tranquilla ,non è successo niente di importnte.Chiamare la sua perdita spotting o pseudomestruazione è la stessa cosa.Alla fine del blister si presenteranno di nuovo le mestruazioni!NON è gravida!!

Dr. Giampietro Gubbini