Questo sanguinamento me lo porto avanti per tutta l'assunzione della pillola

Salve,
sto assumento per la prima la pillola Yasminelle ed ho notato che ho continue perdite di sangue, di soliti il mio ciclo dura 5 gg senza l'assunzione della pillola ora ad oggi 8gg mi chiedevo se era normale. Cosa devo fare? continuo l'assunzione, devo sospendere? Questo sanguinamento me lo porto avanti per tutta l'assunzione della pillola?
Vi ringrazio anticipatamente. Alessandra
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una pillola a basso dosaggio puo' dare spotting.Potrebbero continuare per diversi giorni e verificarsi per i primi 2-3 mesi di assunzione . In ogni caso deve continuare a prendere le rimanenti pillole per evitare sanguinamenti maggiori.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"