Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 23 agosto 2009,secondo lei

Buon giorno dottore,
vorrei un parere se è possibile,l ultimo ciclo mi è arrivato il 26 luglio 2009 ho avuto rapporti non protetti nell mio periodo di ovulazione,ora ho delle perdite marroncine il ciclo dovrebbe arrivarmi il 23 agosto 2009,secondo lei in base alla sua esperienza è possibile che ci sia una gravidanza incorso?la ringrazio tanto.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per saperlo attenda una mancanza mestruale ed esegua un test sulle urine o, ancora prima del 26 Agosto, un dosaggio delle Beta HCG su plasma con metodo quantitativo.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, e' difficile fare una valutazione clinica: queste perdite potrebbero essere uno spotting premestruale o qualsiasi altra cosa. Conviene aspettare qualche altro giorno ed in caso di ritardo eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, e' difficile fare una valutazione clinica: queste perdite potrebbero essere uno spotting premestruale o qualsiasi altra cosa. Conviene aspettare qualche altro giorno ed in caso di ritardo eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, e' difficile fare una valutazione clinica: queste perdite potrebbero essere uno spotting premestruale o qualsiasi altra cosa. Conviene aspettare qualche altro giorno ed in caso di ritardo eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, e' difficile fare una valutazione clinica: queste perdite potrebbero essere uno spotting premestruale o qualsiasi altra cosa. Conviene aspettare qualche altro giorno ed in caso di ritardo eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti