Il rischio che io sia rimasta incinta se non ho avuto nessun rapporto non protetto nell'ultimo mese

Ringrazio in anticipo i medici che vorranno rispondermi, e passo subito al dunque scrivendovi la mia domanda.
Assumo Estinette da un paio di mesi, e ho avuto rapporti non protetti col mio ragazzo nel terzo giorno della settimana di pausa.
Avendo perso la ricetta della pillola, nn ho potuto ricomprarla che tre giorni dopo quello che sarebbe dovuto essere il giorno dell'assunzione, quindi ho preso tre pillole insieme.
Ora sono nella settimana di pausa, ma le mestruazioni non mi tornano da ormai tre giorni. C'è il rischio che io sia rimasta incinta se non ho avuto nessun rapporto non protetto nell'ultimo mese a parte quello sopracitato?
Grazie ancora, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto rapporti nella settimana di sospensione la copertura contraccettiva e' garantita.Se non ha avuto rapporti nel mese di assunzione errata non vi sono rischi.Il ciclo si manifesta nell'arco dei 7 gg di sospensione, quindi conviene aspettare qualche altro giorno.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"