Un problema ho un ritardo

ho 23 anni, ho le mestruazioni da quando avevo 9 anni ma non sono mai state regolari..ora ho un problema ho un ritardo di più di 10 giorni ho fatto 2 test di gravidanza con esito negativo e a distanza di una settimana dall'altro...posso stare tranquilla? inoltre da alcune ecografie che ho fatto a giungno è risultato che ho una piccola cisti alle ovaie di 3,3 cm
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i test sono risultati negativi, puo' stare tranquilla. Consulti il suo ginecologo per avere una valutazione clinica della formazione cistica.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"