Proggefix mancata gravidanza

Salve,ho 30 anni e da marzo cerchiamo un bambino che non arriva,a luglio ho saltato le mestruazioni fino a luglio quando sono arrivate dopo 4gg di assunzione di progeffix,poi al 9 giorno ho ripreso questo medicinale ma dopo 4 gg mi tornano le mestruazioni, e niente bimbo comunque.
Leggendo il foglietto vedevo che bisognerebbe prenderlo + avanti e non anticipatamente quando fa venire il ciclo troppo presto, quindi non so se ascoltare il ginecologo o fare quel che c'è scrito nel foglietto illustrativo.
Sto prendendo del linofolic da marzo e anche quello non mi aiuta.
Sapete consigliarmi che fare?Magari con l'aiuto di qualche altro medicinale, Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi sembra opportuno che Lei riportasse meglio ciò che Le è successo. Indubbiamente ci sono delle inesattezze.
Sia un pò più precisa.

Grazie.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Allora, da quando prendo il progeffik ogni 16 gg ho le mestruazioni, il ginecologo mi aveva detto di anticipare l'assunzione ma nel foglietto illustrativo c'è scritto di posticiparla e quindi non so come regolarmi.
Uso questo medicinale perchè vorrei tanto avere un bambino che non arriva,e vi chiedevo se mi potevate dare consigli utili su cosa poter prendere.
Grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il Progeffik non è un farmaco che aiuta ad avere gravidanze. Semma aiuta a non perderle ma queste devono essere già iniziate.
Lei lo assume, a quanto apisco, per regolarizzare il ciclo. Sulle terapie non possiamo esprimere pareri o consigli di alcun genere.