Proggefix mancata gravidanza

Salve,ho 30 anni e da marzo cerchiamo un bambino che non arriva,a luglio ho saltato le mestruazioni fino a luglio quando sono arrivate dopo 4gg di assunzione di progeffix,poi al 9 giorno ho ripreso questo medicinale ma dopo 4 gg mi tornano le mestruazioni, e niente bimbo comunque.
Leggendo il foglietto vedevo che bisognerebbe prenderlo + avanti e non anticipatamente quando fa venire il ciclo troppo presto, quindi non so se ascoltare il ginecologo o fare quel che c'è scrito nel foglietto illustrativo.
Sto prendendo del linofolic da marzo e anche quello non mi aiuta.
Sapete consigliarmi che fare?Magari con l'aiuto di qualche altro medicinale, Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi sembra opportuno che Lei riportasse meglio ciò che Le è successo. Indubbiamente ci sono delle inesattezze.
Sia un pò più precisa.

Grazie.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Utente
Allora, da quando prendo il progeffik ogni 16 gg ho le mestruazioni, il ginecologo mi aveva detto di anticipare l'assunzione ma nel foglietto illustrativo c'è scritto di posticiparla e quindi non so come regolarmi.
Uso questo medicinale perchè vorrei tanto avere un bambino che non arriva,e vi chiedevo se mi potevate dare consigli utili su cosa poter prendere.
Grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il Progeffik non è un farmaco che aiuta ad avere gravidanze. Semma aiuta a non perderle ma queste devono essere già iniziate.
Lei lo assume, a quanto apisco, per regolarizzare il ciclo. Sulle terapie non possiamo esprimere pareri o consigli di alcun genere.
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto