Una sostanza gelatinosa non proprio trasparente, sembra quasi che si trascini traccia

Dopo la fine del ciclo mestruale quando presumo inizi l'ovulazione, trovo una sostanza gelatinosa non proprio trasparente, sembra quasi che si trascini traccia di sangue mestruale.
Tutto ciò è normale? Premetto che le tracce di sangue non sono di colore rosso,
e quasi impercettibile la presenza di esso.
Solo probabilmente dopo aver subito tre aborti, e quando ormai si fa caso a ogni minino particolare lo si può notare.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte in periodo periovulatorio,molte donne presentano perdite mucose filanti e trasparenti,con qualche segno si sangue(non sempre),tutto ciò è fisiologico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI