La prima pillola del blister

Salve, ho iniziato ad assumere la pillola Minesse da un mese. Il ciclo mi è arrivato 3 giorni in anticipo...è possibile? non è spotting, la perdita era consistente... inoltre come mi devo comportare con l'assunzione della pillola? io ho finito la confezione e iniziato quella nuova. ma così il primo giorno di ciclo non è coinciso con la prima pillola del blister... consigli?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere normale nei primi mesi di assunzione. Deve continuare ad assumere le altre pillole indipendentemente dal ciclo (la protezione se assunte correttamente e' garantita)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!