Il test e/o consultare il mio ginecologo

Buongiorno,
Ho 30 anni e ho avuto l'ultima mestruazione il 14 luglio scorso.
Solitamente il mio ciclo è piuttosto regolare e dura in media 31 gg quindi aspettavo le mestruazioni il 14/8, ma....niente. Da circa una settimana ho dolori al seno e qualche crampo alla pancia come se dovessi avere il ciclo...ma niente. Ho fatto un test di gravidanza sabato (33°giorno) ma è risultato negativo. E' possibile che sia incinta? Quanto devo aspettare per rifare il test e/o consultare il mio ginecologo ?

So che viaggi, clima e stress possono modificare il ciclo, ma non mi è MAI capitato in oltre 15 anni di nn avere le mestruazioni al 35° giorno...

Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, c'e' sempre una prima volta! I motivi da lei elencati possono essere cause di ritardo.Se il ciclo dovesse ancora tardare qualche giorno ripeta il test o esegua il dosaggio delle betaHCG
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, Dottore. Cerchero' di pazientare ancora un pochino, allora. Buon lavoro e cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
......comunque per la cronaca sono incinta!!! :-))

Grazie ancora della sua risposta e buon lavoro.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Cordiali saluti e auguri!!