Primolut nor ed emoraggia a meta ciclo

BUONGIORNO, HO INIZIATO LA CURA CON PRIMOLUT NOR 9 GIORNI FA , AL QUINTO GIORNO DAL CICLO COME PRESCRITTO DALLA MIA GIN.( DA ESEGUIRE PER 6 MESI) IERI SI SONO PRESENTATE LE PICCOLE PERDITE ROSSO-MARRONE E OGGI INVECE UN EMORAGGIA SIMILE AL CICLO MESTRUALE ( PROBLEMA CHE MI PORTO DIETRO GIA DA 5/6 MESI ) . PUO ESSERE CHE IL FARMACO NON ABBIA ANCORA FATTO EFFETTO ? OPPURE IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE CAUSATO DA UN FIBROMA UTERINO ( DI PICCOLE DIMENSIONI) CHE MI HANNO TROVATO DURANTE UNA VISITA?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, se il fibroma si trova all'interno della cavità uterina (sottomucoso) puo' essere causa dei suoi problemi.Per una valutazione clinica rispetto alla terapia, la rimando alla sua ginecologa che saprà sicuramente aiutarla.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO . SONO IN ATTESA INFATTI , DI UN ECO TRANSVAGINALE PROPRIO PER VEDERE DOV'E POSIZIONATO IL FIBROMA .