Rossore e prurito intorno alla vagina

salve, e da circa una settimana a quetsta parte che ho prurito e rossore intorno alla vagina, nn sento nessun dolore dentro, solo un pizzcare incorno alla vagina..
sto usando vagisil crema x rossori e prurito ma nn e cambato molto anche se comunque c sono stati cambiamenti...
e in grado di darmi un consiglio o una possibile soluzione?!? grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, e' difficile fare una valutazione clinica on-line.La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia per verificare se vi sono dei sintomi simili ai suoi e trovare eventuali consigli.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, oggi il prurito e diminuito, e a differenza delle altre notti che non riuscivo a chiudere occhio dal prurito, stanotte no, tutto ok e il rossore e diminuito, continuo ad usare vagisil crema.
grazie ancora!!!