Sospetto herpes

Buongiorno, dottore.
Una situazione riferitami simile per aspetto all'herpes si è presentata a volte nella zona vaginale, altre volte con sintomi molto simili in generale e spesso anche rossore; non sono presenti né ferite né ulcere; il dolore non è molto intenso. In questo secondo caso, i sintomi possono essere attribuiti sempre all'herpes sospettato o indicano certamente un'altra infezione? In questa seconda ipotesi, l'uso di Zelitrex è sbagliato?
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per fare una diagnosi di sospetto herpes dovrebbero essere presenti, oltre al rossore e dolore, anche delle piccole vescicole piene di liquido chiaro.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"