Radiografia alla 4 settimana

Buongiorno, ho 29 anni e attualmente sono alla 5 settimana + 2 gg , esattamente 1 settimana fa non sapevo ancora di essere incinta e ho effettuato una radiografia alla cervicale. Oggi mi sono recata nel centro dove ho eseguito le lastre e mi hanno dato questi dati : per la cervicale kw 60/50 1 stampa da 24x30/2 ; proiezioni dinamiche 60/64 2 stampe 24x30. Mi hanno detto che in base a questi dati si potrà sapere se ho causato dei danni....Vi chiedo un parere, perchè non riesco a stare tranquilla.
Grazie mille davvero se mi consiglierete.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglio utile TELEFONO ROSSO 06.3050077
Hanno dati aggiornati su possibili effetti teratogeni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI