Rapporto giorno prima del ciclo.

Buongiorno, la mia ragazza ha continuato l'assunzione della pillola non facendosi arrivare il ciclo per la settimana in cui invece le dovevano arrivare. Ha continuato per cui per 4 settimane di seguito l'assunzione.
Ora ha smesso ed è in attesa che le arrivi il ciclo, ma abbiamo avuto un rapporto completo in questi giorni di attesa.
Volevo sapere se c'era pericolo di gravidanza e che rischi corre.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente anche durante il periodo di sospensione la copertura contraccettiva e' garantita. Entro 7 gg dovrebbe arrivare il ciclo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"