Acne e pillola

Gentili medici,sono una ragazza di 21 anni. A causa dell'acne e dell'ovaio micropolicistico il dermatologo mi ha prescriito la pillola Yasmin. Ho già incominciato a prenderla.Prima di iniziare ho letto il foglietto illustrativo e tra gli effetti collaterali c'è proprio acne! Sinceramente mi sono un po' spaventata,non vorrei che la situazione della mia pelle peggiorasse. Vorrei dei pareri. Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Al momento la pillola maggiormente consigliata per acne, pelle grassa ecc... e' Belara.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"