Integratori alimentari pelle sensibile al sole

Buongiorno,
prima dell'esposizione al sole devo prendere della bioderma (photoderm oral) che e' un integratore alimentare per pelli sensibili al sole..
Queste capsule possono ridurre l'efficacia della pillola diane?
Grazie in anticipo della Vs risposta.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, prenda tranquillamente le sue pastiglie di photoderm, non vi è interferenza con la pillola.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Buon pomeriggio.
Saluti