La mia paura è che sia uscito qualche sperma mentre ero nella vagina della mia ragazza e che sia

Salve, sono un ragazzo e parlo a nome della mia ragazza..il mese scorso io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto senza preservativo, però io nn ho eiaculato dentro la sua vagina..dopo 5 minuti dalla fine del rapporto sono andato in bagno e ho sfogato normalmente..la mia paura è che sia uscito qualche sperma mentre ero nella vagina della mia ragazza e che sia potuta rimanere incinta..io nel bagno ho sfogato normalmente senza alcun problema..lei ora ha un ritardo di 2 o 3 giorni..datemi informazioni vi prego...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualsiasi rapporto non protetto e' a rischio!
In caso di ritardo e' opportuno eseguire un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
si ma potete dirmi se è possibile ke sia uscito qualcosa dal mio pene quando era dentro la vagina della mia ragazza???
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' un'evenienza rara, ma puo' succedere. Per questo il coito interrotto non puo' essere considerato un metodo contraccettivo.
Saluti