Pillola anticoncezioale loette

Prendo la pillola loette dal 27 luglio e circa 3 o 4 giorni dopo ho avuto dei rapporti con il mio fidanzato.. Mi viene da chiedere: è probabile che io sia incinta? e poi il ciclo ancora non mi è finito e quindi ce l'ho da 10 giorni.. è una cosa normale? perchè ho sempre avuto un ciclo regolare.. ed è la prima volta che prendo la pillola! rispondetemi per favore
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con una pillola a basso dosaggio e' normale che nei primi mesi si verifichino degli spotting. Non credo che vi sia rischio di gravidanza se le pillole sono state assunte regolarmente.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"