La pillola alle ore 23 30

buongiorno!!!mi mancano due pillole per finire il blister di estinette ,io prendo la pillola alle ore 23 30 e verso le ore 16 di oggi ho avuto delle piccole scariche di diarrea .se voglio avere un rapporto nella pausa di sospensione sono protetta ? la pillola si assorbe nelle 3 0 4 ore è corretto?grazie mille!!!
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
può stare tranquilla ai fini della sicurezza contraccettiva nel periodo richiesto.Corretto il resto.
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie della cortese risposta volevo chiedere quando la diarrea puo influire sull effetto della pillola ?