E' troppo presto per acquistare un test di gravidanza

Buongiorno Vi scrivo perchè la mia ginecologa e in ferie e nn ho il suo numero portatile. il mio ultimo mestruo risale al 19/07 e ho un ciclo di 28/29 gg, con il mio compagno ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto) 01/08. Volevo sapere se c'è anche una piccola possibilità che io sia incinta. E' troppo presto per acquistare un test di gravidanza?
Attendo con "ansia" (positiva) la sua risposta.
Un ultima domanda assumo il farmaco seroquel 25 mg la sera da un anno sto terminando la cura. Nel caso fossi incinta ci potranno essere problemi?
grazie ancora.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera,
tutti i rapporti non protetti avuti in epoca "giusta", come il suo, possono essere positivi ai fini di una gravidanza. Sicuramente è presto per praticare un test, deve aspettare almeno una settimana di ritardo.
Nessun problema per il farmaco citato.
La saluto e....auguri!

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestività nel rispondere...incrocio le dita!
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
ok
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno, sono di nuovo a scriverle perchè non sto nella pelle. Ho un ciclo che sinceramente non capisco ora è di 29/30gg. Il 3/02 ho avuto un rapporto completo con il mio compagno volevo sapere se c'è la possibilità di aver "azzeccato" il giorno dell'ovulazione. So, a quanto dicono, che lo sperma ha una vita che va dai 3 ai 5 gg. Premetto che è da 2 giorni che sento un doloretto all'ovaio sinistro quando sto molto seduta e mi rialzo faccio quasi fatica a camminare e sempre da due giorni ho muco (non tantissimo rispetto agli altri mesi). Di solito i dolori e il muco duravano un giorno. E' normale? è segno di una fecondazione avvenuta? La ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.