La pillola yasmin

salve sono una ragazza di 29 anni.per 4 anni ho preso la pillola yasmin e l'ho sospesa per quasi un anno.adesso vorrei riprenderla ma ho letto su internet che nelle persone obese non ha effetto 100%.io sono circa 25 kg in sovrappeso.come devo comportarmi?grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
non penso che i 25 kg in sovrappeso siano un problema per la pillola, forse per il suo status si.
può prenderla tranquillamente e contemporaneamente iniziare una dieta seria che le faccia acquisire il suo peso forma.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO