La terza pillola

Gentile Dottore,
avrei bisogno di un consulto. Purtroppo, non so come, non ricordo più se ho assunto o meno la terza pillola (yasminelle) della prima settimana. Ricordo di averla staccata dalla confezione ma poi dopo il nulla. Ora si è messa anche l'agitazione e non sono più lucida.
Comprendo che in questo caso questa situazione possa essere ricondotta ad un eventuale dimenticanza. Il mio problema è proprio questo: ho iniziato la prima pillola (ormai le assumo da 6 mesi) mercoledì 29 luglio alle 21:00. La compressa, che non ricordo se presa, è quella del venerdì sera del 31 luglio. Quel giorno ho avuto un rapporto completo (nella settimana di sospensione nessuno), ero coperta lo stesso? Mancando quella del venerdì sera e avendo avuto un secondo rapporto completo il sabato mattina (purtroppo questo dubbio mi ha assalito solo successivamente) (la sera comunque ho assunto quella del sabato) rischio di poter rimanere incinta? Io comunque da sabato ad oggi sto continuando a prendere le pillole e non ho avuto più rapporti.
La prego,mi dia una Suo parere da medico. Sono molto preoccupata.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno signora,
da ciò che leggo mi sentirei di escludere che posa essere incinta e mi sentirei di dirle di essere serena.
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore La ringrazio per avermi risposta. Ora mi sento più leggera e serena. Grazie mille e buon lavoro
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
ok