Ho avuto 2 aborti spontanei

gentilissimi dottori.
sono in 7 sett di gravidanza, ho avuto 2 aborti spontanei, adesso sto prendendo progesterone Progeffik 200mg 1 volta di sera e per adesso sta andando tutto bene.
lavoro in un ristorante per 6 ora a sera, a ogni tanto devo alzare qualcosa di pesante, dovrei mettermi in malatia?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno signora,
in tutta sincerità la gravidanza deve essere considerato un evento fisiologico che avviene nella vita della donna, per cui , se non ci sono evidenti problemi, la vita continua regolarmente.
Ciò premesso, per poterle rispondere in piena consapevolezza dovrei sapere con precisione le epoche e come sono avvenuti i due precedenti aborti.
Le preannuncio solo che se sono avvenuti precocemente e senza alcuna sintomatologia evidente,non ha un reale razionale astenersi dal lavoro.Le ripeto però potrò esserle più preciso dopo aver conosciuto dati più precisi relativamente ai due precedenti aborti.
Buonagiornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
il primo aborto è avvenuto nella 7 settimana dopo un paio di giorni che avevo avuto delle perdite di sangue, seconda volta invece nella 8 sett, dopo un paio di settimane di perdite.
vorrei aggiungere che nei due casi precedenti non c'era il battito, ora invece già durante la prima visita nella 6 sett la dottoressa ha evidenziato il battito. a volte ho un leggero mal di schiena e mal di pancia perciò avevo dubbi se mettermi in malatia. al lavoro cerco di stancarmi meno possibile ma non sempre me lo posso permettere...
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
allora le posso dire che non vi dovrebbe essere alcun problema perchè nei due aborti precedenti non era comparsa nemmeno l'attività cardiaca.
tenga presente che dei leggeri doloretti l'accompagneranno più o meno sempre, però se fossero particolarmente fastidiosi le converrà farsi controllare.
Per il resto non vedo problemi.
La saluto ed in bocca al lupo
[#4]
dopo
Utente
grazie mille. Cmq martedi vado a fare un controllo sperando che vada bene. Le faccio sapere come prosegue.