Dopo un po di giorni ha avuto la febbre e dolore di stomaco

salve...ho 21 anni...la mia ragazza il 19 o il 20 sett ha avuto il ciclo....giorno 4 e giorno 11 ottobre abbiamo avuto rapporti senza preservativo.giorno 16 ottobre gli è venuto il ciclo molto abbondante...dopo un po di giorni ha avuto la febbre e dolore di stomaco.dopo la guarigione e mi riferisco a stasera ha accusato dolori alla schiena ke poi sono saliti alle costole,spalla e infine al seno....ce da preoccuparsi???nn penso sia una gravidanza anke xkè ha avuto il ciclo...aspetto cn ansia una vostra risp....grazie d tt....
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Dai sintomi sembra più un malessere intestinale. Visto che la mestruazione è arrivata una gravidanza è praticamente impossibile. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it