Il 14 dicembre ma non hanno riscontrato nulla, mi hanno fatto anche le analisi del beta hgc ma sono

Buongiorno dottore sono una ragazza di 27 anni e Vorrei richiedere un Vostro consulto. Ho avuto l'ultimo ciclo il 5 novembre, di solito mi dura 30 o 32 giorni e non ho mai avuto ritardi, ma a tutt'oggi ancora niente.Le premetto che è da sabato scorso che ho forti dolori all'addome, ai reni, e alla schiena sono stata al pronto soccorso il 14 dicembre ma non hanno riscontrato nulla, mi hanno fatto anche le analisi del beta hgc ma sono risultate negative. Ora è da ieri che ho nausea e stanchezza, ma i dolori sono diminuiti. Quello che vorrei chiederle è posso escludere al 100% una gravidanza o è meglio ripetere le analisi del beta hgc?O secondo lei cosa dovrei fare?Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il dosaggio delle betaHCG e' affidabile. Conviene aspettare con calma ancora qualche gg, quindi eseguire un'ecografia transvaginale, se non l'ha fatta di recente. L'irregolarità potrebbe essere dovuta al suo sottopeso.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"