Pillola giorno dopo avra fatto effetto?

buonasera vorrei un opinione perchè sono molto preoccupato.il 3 novembre io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto.dato che il profilattico si era rotto siamo corsi a comprare la pillola del giorno dopo. e lei l'ha assunta dopo 3 ore dal rapporto.la mia preoccupazione è venuta quando lei non ha avvertito nessun effetto collaterale della pillola.le mestruazioni le sarebbero dovute venire il 12 novembre quindi 4 giorni fa.neancora nulla solo oggi il 15 novembre ha avvertito dolori alla pancia e alla schiena e ho notato un ingrossamento del seno.potrebbe essere che le stiano arrivando? o è un sintomo di gravidanza? la mia paura è che la pillola non abbia fatto effetto è possibile questo? mi scusi il disturbo ma sono molto preoccupato spero che mi sappi dare un risposta.la ringrazio anticipatamente tanti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola del giorno dopo e' stata assunta correttamente. Attendete con calma il ciclo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio moltissimo della sua risposta.comunque le sono venute oggi. quindi tutto apposto.saluti