Cambio pillola e flusso molto abbondante

Buongiorno,
ho appena terminato il primo blister della pillola gracial, dopo avere effettuato il passaggo dalla yasminelle. Al quarto giorno dopo l'assunzione dell'ultima pillola si è presentato il sanguinamento da interruzione, ma a differenza di tutti i precedenti è molto abbondante e con una consistenza quasi "solida" (a volte con dei grumi). Ritenete che mi dovrei preoccupare? Capisco che avendo terminato solo un blister dovrei attendere che il mio corpo si abitui alla nuova pillola, ma dovrei forse preoccuparmi di non essere coperta a livello contraccettivo?

Vi ringrazio per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
cambiando pillola può succedere che un ciclo non sia uguale agli altri e ritengo poterla tranquillizzare pensando che i successivi comincerannoa regolarizzarsi nuovamente.
Nessun problema di sicuro a livello di copertuta ai fini contraccettivi
buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta!

Buona giornata e, nel caso, buone ferie
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
buone ferie