Norlevo

Buongiorno, sono molto in ansia. L'ultima mestruazione l'ho avuto il 31 agosto, e ho un rapposto a rischio il 9 settembre (di solito solo regolare con un ciclo di 29 giorni), ho assunto norlevo dopo circa 6 ore dal raopporto. Non ho avuto effetti collaterali, ma dopo 5 giorni esatti ho avuto sanguinamento (sangue rosso) per circa 3 giorni seguito da perdite marroni presenti ancora oggi. Adesso mi sento come se mi dovesse venire il ciclo, dolore al seno e basso ventre. Rischio una gravidanza? o sono effetti del Norlevo? Vi prego...una risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono gli effetti collaterali della pillola del giorno dopo che e' stata assunta nei tempi previsti. Il rischio e' molto basso.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"