Il problema e che io continuo ad avere perdite e mal di schiena e visto che ho già avuto 3 aborti

ho 35 anni ho avuto l'ultima mestruazione il 2062009 ho fatto due settimane fa il test di gravidanza che è risultato positivo soffro di ipertiroidismo e prendo l'eutirox 75(adesso in gravidanza assumo il 100) ho leggere perdite ematiche brunastre stamattina sono stata al pronto soccorso ho fatto l'ecografia e mi hanno diagnosticato questo: addome trattabile non dolente alla palpazione,blumberg neg.giordano neg. genitali eserni e vagina regolare,collo uterino cilindrico conservato chiuso, non perdite atipiche al momento(che io però ho adesso!) annessi bilateralmente non palpabili.
Eco Tv segnala la presenza di una singola camera gestazionale intrauterina a margini regolari, al suo interno sono presenti echi riferibili ad un singolo embrione con attività cardiaca fetale presente.CRL8.0 corion diffuso non sono presenti aree di scollamento amnio-coriale al momento. Presenza di corpo luteo.Non versamenti pelvici al momento.Terapia con buscopan 2 co 2 volte al di.
Il problema e che io continuo ad avere perdite e mal di schiena e visto che ho già avuto 3 aborti per uovo cieco mi chiedevo se in questo caso servisse prendere del progesterone o qualche altro medicinale che mi aiuti a proseguire nel modo migliore la gravidanza grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non compare il quesito,riprovi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI