Valori molto alti della beta hcg,mal di pancia e mal di schiena in gravidanza

salve dottori sono incinta da 5 settimane e mezzo ed ho dei mal di pancia frequenti come se fossero dolori mestruali e anche bruciore associati al mal di schiena altezza lombari,e delle perdite di muchi color giallino..è normale??a cosa è dovuto??
vi volevo anche chiedere la prima beta che ho fatto i valori erano 614 io so che regolarmente ogni tre gg dovrebbero raddoppiare io l'ho ripetuta dopo 5 giorni ed i valori erano 2855 molto di piu del normale xkè facendo i calcoli il lunedi dovrebbero essere stati 2400 possono essere gemelli???
avrei un altra domanda io lavoro in un impresa di pulizie di condomini quindi alzare secchi con acqua salire e scendere dalla scala e le scale del condominio usare prodotti di detersivi forti va bè e tutte le altre ose brutte chesi fanno nelle imoprese di pulizie...e rischioso x gli inizi di una gravidanza????
l'ultima domanda a quante settimane si può vedere l'embrione ed ascoltare il battito???
grazie per l'attenzione vi sarei molto grata
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe osservare il riposo e fare una visita ginecologica. Il valore delle betaHCG in assoluto non e' indicativo. La presenza di una o piu' camere gestazionali si valuta con una ecografia transvaginale da fare alla 6 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE DOTTORE QUINDI PER DIRMI DI STARE A RIPOSO VUOL DIRE CHE NON SONO NORMALI QUESTI DOLORI IL GINE MI DISSE CHE NON POTEVANO ESSERE ASSOCIATI AD UNA GRAVIDANZA XKè ERA PRESTO MA IO NN CREDO MI SENTO LA PANCIA STRANA COME SE AL POSTO DELLA PANCIA QUALCOSA DENTR CHE SI STACCASS UN VUOTO...
E RIGUARDO AL LAVORO COME MI DEVO COMPORTARE???
GRAZIE DOTTORE PER LA SUA RISPOSTA AFFRETTATA è STATO MOLTO GENTILE DA PARTE SUA SONO MOLTO IN ANSIA ED HO PAURA DI PERDERLO NON SO PERCHè CIA SIA QUESTA PAURA DENTRO DI ME!!è UNA COSA KE SENTO DENTRO DI ME E NN SO IL XKè??!!!
DISTINTI SALUTI E SPERO IN UN ALTRA RISPOSTA GRAZIE
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ribadisco la raccomandazione di stare a riposo ed evitare lavori pesanti ( i dolori o le perdite ematiche devono sempre essere valutate con attenzione)
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE DOTTORE X L'ATTENZIONE ASCOLTERò IL SUO CONSIGLIO E LI FARò VALUTRE CON ATTENZIONE!!!
CORDIALI SALUTI