Un rapporto sessuale

Salve dottore.

Il 24 settembre ho avuto un rapporto sessuale a rischio con il mio ragazzo.
Dal 29 settembre ho notato un innalzamento della temperatura di circa un grado massimo un grado e mezzo (37 - 37,5) inizialmente ho creduto si trattasse di influenza solo che sembra passarmi (tramite medicinali) il pomeriggio, sera per tornarmi puntualmente la mattina.
Inizialmente ho avvertito anche lieve mal di testa e dolore osseo che oggi 1 ottobre è presente solo alla schiena.
E' possibiule che si tratti di gravidanza? Premetto che comincio ad avvertire i sintomi del ciclo ma come ho più volte letto essi sono simili anche in gravidanza...

grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel dubbio deve dosare le beta hcg nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi è possibile si tratti di un aumento dovuto a gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON E' CERTO!
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, per problemi logistici non mi è possibile recarmi ad un laboratorio di analisi.
Vorrei sapere se posso utilizzare un test di gravidanza basato sulle urine.
Le rammento che il rapporto a rischio è avvenuto il 24 settembre e oggi è il 4 ottobre.

grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo ,parlavo di dosaggio delle beta solo per la precocità del test!
SALUTI!