Un test ed è leggerissimo il positivo

Buonasera, chiedo scusa avevo bisogno di un vostro parere. Premetto, primo giorno dell'ultima mestruazione 10 settembre, ho il ciclo di 24/25 giorni sempre puntualissime, quindi data arrivo prevista 4 ottobre. Poichè oggi avevo una visita dal dentista e avevo paura dell'anestesia in caso di gravidanza che cerco da 5 mesi,faccio un test ed è leggerissimo il positivo. Allora stamattina sono andata a fare le beta ed il risultato è positivo 14,13 mUI/ml.
Nei valori di riferimento porta da 0,2 a 1 sett. valori tra 5 e 50. Avete mai avuto esperienze di beta così basse, qualcosa non va oppure l'ho fatto troppo presto?
Ringrazio anticipatamente e attendo gentile risposta.
Alessia
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra un esame fatto realmente troppo presto, per cui le consiglio di ripeterlo a 3 o a 6 giorni

Dr. Maurizio Di Felice